sabato 4 settembre 2010

Eccomi rientrata ....

...ritemprata e attiva come non mai!
Dopo una vacanza in montagna è così che si dovrebbe essere, in realtà a me non è accaduto! In ogni caso è stata una piacevole vacanza in famiglia, abbiamo organizzato diverse escursioni, a piedi, in bici, alcune in luoghi già conosciuti altre in località mai viste.
Ho fatto tanti acquisti, Brunico offre molta scelta, ci sono negozietti particolari e molto forniti, mi sono comprata attrezzatura utile per la cucina di cui vi parlerò in seguito e anche qualche sfizio!
Ho fatto scorta di spezie e ingredienti speciali (burro di cacao, marmellata ai mirtilli rossi, ecc) che a Piacenza non trovo.. insomma sono pronta per iniziare alla grande!
Ho un sacco di cose da scrivere (ho scattato quasi 500 foto), il mio desiderio è riuscire ad illustrare al meglio l'Alto Adige (Sudtirol), a mio parere posto incantevole!
Ora inserisco qualche paesaggio, ma è difficile gestire così tante foto...



Inizio dalla più scenografica ... anche se devo ammettere che è ripresa da un cartellone!






D'ora in avanti solo farina del mio sacco!



Chiesetta in valle S. Silvestro.










Vista dall'alto della valle S.Silvestro, si scorge Dobbiaco e il suo lago.





I Baranci.










Lago di Anterselva











Vista del Sass Pordoi dal Passo










Il lago di Braies, luogo magico.






Questo è solo un "assaggio" ... ho intenzione di parlarne ancora tanto del Sudtirol, senza dimenticare l'aspetto enogastronomico....

2 commenti:

  1. Le foto sono stupende!
    Mee

    RispondiElimina
  2. m'hai risvegliato dei bei ricordi, amo quesi posti e non vedo l'ora di tornarci. Sarei curiosa di andarci anche d'inverno anche se è da un pò che non vado a sciare.Simpaticissimo il tuo Zorro, come si è divertito?:)

    RispondiElimina

Ora che sei arrivato fin qui, lasciami un commento...
mi fanno davvero piacere, sia i complimenti sia le critiche, ma ricordati di firmare!
Ricordati però che utilizzando questo form, si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito.